Maximizer

Futura® Maximizer è il nuovo tipo di filato per capi dall’alta resistenza all’usura, senza problemi di pelosità e con una maggiore durata, anche dopo ripetuti lavaggi in lavatrice, utilizzando le fibre del leader nel settore: Invista®.

T702Il tessuto “coolmax®” prodotto con Futura Maximizer® T702 grazie alla peculiare struttura della fibra, da la possibilità al sudore di allontanarsi dal corpo attraverso il tessuto con una rapida evaporazione, permettendo all’utente di sentirsi più fresco e più confortevole. Offre inoltre un alta resistenza all’usura, senza problemi di pelosità e con una maggiore durata anche dopo ripetuti lavaggi in lavatrice.

T360Il tessuto “Thermolite®” prodotto con Futura Maximizer®T360, offre calore e comfort senza peso. La sua fibra cava intrappola l’aria per un maggiore isolamento, pur avendo una ridotta pelosità, mantenendo quindi il calore corporeo e consentendo la traspirazione su un tessuto con alta resistenza al pilling anche dopo i lavaggi.

T704Dall’unione delle due precedenti fibre (T702+T360) nasce il T704 fibra con la quale viene prodotto il tessuto “Thermocool®”. Franzoni con Futura Maximizer® T704 vuole offrire le proprietà isolanti di Futura Maximizer®T360 con la traspirabilità di Futura Maximizer®T702 mantenendo sempre le performance tipiche dei prodotti Futura®: pulizia, ridotta pelosità e altissima resistenza al pilling.

Disponibilità:da Ne 12/1 a Ne 40/1